La struttura
Consideriamo i nostri ospiti parte della nostra famiglia.

Santa Marta Suites è un’oasi di tranquillità nel cuore di Milano e ogni ospite vivrà l’esperienza di sentirsi accolto e coccolato come a casa. È anche il luogo ideale per chi ricerca il calore di un’atmosfera elegante e personale senza doversi privare di servizi essenziali personalizzabili (cleaning, house keeping fitness...)

Santa Marta Suites, ubicato nel centro storico di Milano, in quella parte della città dove sono ancora riconoscibili antiche tracce della città romana.

È stato oggetto di restauro durato oltre due anni, nel rispetto architettonico, con utilizzo di materiali di pregio e di arredi d’epoca, che ricreano l’atmosfera della Milano storica.

Per contrasto le pareti, con gli innumerevoli quadri, rappresentano un viaggio nell’arte contemporanea.

Le colonne in granito bianco di Montorfano, i pavimenti a palladiana, il cotto medone lombardo e gli antichi cassettoni di legno di larice decorati, riportati all’originaria bellezza, incorniciano la bellissima zona del piano terra dove, ogni ospite, potrà rilassarsi in un accogliente salotto, riscaldato nelle giornate invernali da un meraviglioso camino per trascorrere momenti conviviali.

Gli ambienti sono personalizzati con tessuti di colori diversi per piano, che si armonizzano con lo stile degli arredi antichi.

L'atmosfera storica prosegue in uno spazio 'a volte', tutto da scoprire, dove gli antichi mattoni rossi sono stati recuperati e valorizzati dal pavimento in 'medone lombardo'.

La particolarità degli ambienti li rende
idonei per l'organizzazione di eventi.

La meravigliosa terrazza all’ultimo piano ha una vista incantevole e la “Madonnina del Duomo” sarà lo sfondo per momenti indimenticabili.